Parete attrezzata Megan Gihome ® rovere antracite: una composizione caratterizzata da pensili moderni ed eleganti che daranno originalità all'ambiente. continua a leggere
Parete attrezzata Megan Gihome ® rovere antracite: una composizione caratterizzata da pensili moderni ed eleganti che daranno originalità all'ambiente.
Parete attrezzata Megan Gihome ® rovere antracite
Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e per la sua funzionalità, la parete attrezzata è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan Gihome ®, il risultato sarà sorprendente!
La parete è composta sostanzialmente da 3 moduli: lo spazioso e innovativo mobile porta tv, i due pensili sospesi ad incastro e una mensola. In questo modo puoi decidere tu, in fase di montaggio, come disporre i vari elementi sulla tua parete, al fine di trovare la miglior soluzione a seconda dei tuoi spazi e valorizzare al massimo il tuo soggiorno.
Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il mobile tv conferisce dinamismo e ritmo alla parete attrezzata. E’ composto da un robusto ripiano antracite di spessore 38 mm che circonda la struttura color rovere, composta internamente da due cassetti a frontale unico. Il ripiano antracite crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.
I pensili sospesi sono studiati per impreziosire ulteriormente la composizione: l'originale incastro tra i due pensili e la mensola connota uno stile unico e il sistema di luce a led, posizionato nell'angolo della mensola, dona eleganza e modernità.
Armoniosa e raffinata, la parete attrezzata Megan Gihome ® risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design!
Megan Gihome ® è disponibile in varie finiture: bianco cemento, bianco rovere e antracite noce.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
OPTIONAL:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La parete attrezzata Megan Gihome ® è caratterizzata da linee geometriche e da un marcato contrasto cromatico: per questo si accosta bene a pareti chiare, capaci di far risplendere l’arredamento senza essere troppo invadenti. E’ necessario infatti che i colori delle pareti delle stanze non siano troppo decisi perché l’attenzione si concentri sul mobilio.
Per quanto riguarda il pavimento, consigliamo di abbinare Megan Gihome ® a un parquet in legno chiaro o un rivestimento in resina, così da non appesantire l’ambiente.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Un prodotto di qualità, robusto e pagato poco.
scritto da Giuseppe
Un bel mobile per il soggiorno. L'abbinamento rovere e antracite è elegante e ricercato. Mi piace molto
scritto da Livia
bellissimi i colori,per me che amo i colori un po' più scuri è perfetta!
scritto da Pina
felice del mio acquisto, i pensili mi piacciono un sacco, rendono vivo il mio soggiorno!
scritto da Kledi
Consiglio assolutamente questa ditta!
scritto da giovanni46
impeccabile sia il mobile che la spedizione, nemmeno l'imballo è arrivato con un graffio!
scritto da Grazia
Ottimo acquisto, prezzo molto giusto per la qualità del mobile!
scritto da Luisa
Azienda seria, prodotti di ottima qualità e ben fatti.
scritto da Monica
Parete perfetta dalle linee pulite, i pensili asimmetrici sono bellissimi!
scritto da Teodosio
Complimenti alla ditta, seria ed efficiente. Bravi!
scritto da Gianni( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )