Parete attrezzata Megan Gihome ® bianco cemento: design essenziale e finiture eleganti caratterizzano questa composizione moderna per il salotto. continua a leggere
Parete attrezzata Megan Gihome ® bianco cemento: design essenziale e finiture eleganti caratterizzano questa composizione moderna per il salotto.
Parete attrezzata Megan Gihome ® bianco cemento
Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e per la sua funzionalità, la parete attrezzata è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan Gihome ®, il risultato sarà sorprendente!
La parete è composta sostanzialmente da 3 moduli: lo spazioso e innovativo mobile porta tv, i due pensili sospesi ad incastro e una mensola. In questo modo puoi decidere tu, in fase di montaggio, come disporre i vari elementi sulla tua parete, al fine di trovare la miglior soluzione a seconda dei tuoi spazi e valorizzare al massimo il tuo soggiorno.
Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il mobile tv conferisce dinamismo e ritmo alla parete attrezzata. E’ composto da un robusto ripiano bianco opaco di spessore 38 mm che circonda la struttura color cemento, composta internamente da due cassetti a frontale unico. Il ripiano bianco crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.
I pensili sospesi sono studiati per impreziosire ulteriormente la composizione: l'originale incastro tra i due pensili e la mensola connota uno stile unico e il sistema di luce a led, posizionato nell'angolo della mensola, dona eleganza e modernità.
Armoniosa e raffinata, la parete attrezzata Megan Gihome ® risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design!
Megan Gihome ® è disponibile in varie finiture: rovere antracite, bianco rovere e antracite noce.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
OPTIONAL:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La parete attrezzata Megan Gihome ® nella finitura bianco e cemento si abbina molto bene con pavimenti in legno o finto legno dalle tonalità calde come il rovere naturale o simili. In alternativa vanno bene tutti i paviementi dalle tinte neutre. Gli effetti pietra, cemento o marmo sono invece più difficili da abbinare.
Per la parete si consigliano tinte scure nelle tonalità del blu o del grigio. In alternativa vanno bene tutte le tonalità neutre, incluso il bianco. Se si abbina a colori neutri e molto chiari si consiglia l'inserimento di due o tre accessori colorati (tutti del medesimo colore) che poi devono essere ripresi con altri accessori presenti nell'ambiente soggiorno.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Parete attrezzata molto bella ed elegante. L'abbinamento bianco e cemento è di gran classe.
scritto da Adelia
Un bel mobile a un buon prezzo.Sono soddisfatto
scritto da Roberto
Mi sono fidato della descrizione e delle fotografie e devo ammettere che sono molto soddisfatto. Una volta montato il mobile fa una gran figura.
scritto da Giorgio
Una soluzione moderna e molto originale. L'abbiamo montato anche abbastanza facilmente.
scritto da Simonetta
parete davvero bella, il color cemento mi piace davvero un sacco e da un tocco di originalità all'ambiente!
scritto da Dado
contento della parete, nel mio loft è perfetta!
scritto da Roberto
Facile da montare, io e il mio ragazzo non ce lo aspettavamo!
scritto da Noemi
spedizione impeccabile senza nessun intoppo!
scritto da Momo
Qualità eccellente ottimo imballo! consiglio vivamento!
scritto da Al3ssia
parete pazzeska, facile da pilire e moderna. consiglio a tutti!
scritto da Mirella( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )