Tavolo in vetro allungabile 160/220cm grigio bianco Iride Gihome®: design ricercato e versatilità caratterizzano questo tavolo contemporaneo. continua a leggere
Tavolo in vetro allungabile 160/220cm grigio bianco Iride Gihome®: design ricercato e versatilità caratterizzano questo tavolo contemporaneo.
Ami l’eleganza dei tavoli in vetro e ne stai cercando uno che renda raffinato e originale il tuo salotto? Scegli il Tavolo allungabile Iride Gihome® e non rimarrai deluso!
Si tratta di un tavolo allungabile caratterizzato da una forma unica e originale, che difficilmente passa inosservata. Si distingue per la solida struttura, composta da un piedistallo incrociato, realizzato in due materiali differenti, acciaio inossidabile e MDF laccato bianco. L'acciaio è ripreso anche nella lastra che fa da base al complesso. Con la prolunga, dello stesso materiale del piano, Iride raggiunge una lunghezza di 220cm, consentendo di sfruttare un tavolo funzionale e non solo esteticamente affascinante. Quando non serve, la prolunga si ripiega su se stessa e trova alloggiamento nel centro del tavolo, grazie ad un meccanismo di scorrimento su guide metalliche. Il top è ricoperto da una lastra di vetro, materiale che aumenta la preziosità del prodotto. Perfetto per un soggiorno moderno, è un modello che evidenzia l'attenzione per i dettagli assieme alla volontà di realizzare uno stile esclusivo.
Il prodotto è disponibile anche in altre finiture.
Il tavolo allungabile Iride Gihome® è un pezzo d’arredamento dalla tinta neutra, perfetto per adattarsi a molteplici stili. Il grigio è infatti un colore dallo stile intramontabile, è elegante e facilmente abbinabile, e aumenta la luminosità nell’ambiente in cui viene inserito. Per quanto riguarda le tinte, puoi scegliere di abbinare Iride Gihome® a pareti vivaci per ravvivare la stanza: scegli al massimo due colori e riprendili anche nei complementi tessili e d’arredo per un effetto davvero sorprendente! Se invece preferisci un ambiente più soft ed elegante, il consiglio è quello di abbinare il tavolo a varie tonalità di beige. Per quanto riguarda le sedie, ti consigliamo di sceglierle con linee simili a quelle del tavolo: riprendi quindi l’acciaio nelle gambe e il bianco nell’imbottitura per un risultato davvero raffinato. Ma anche il contrasto con un rivestimento nero o grigio è fortemente consigliato, in quanto metterà ancora più in risalto il tavolo!
Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Inumidire un panno con acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )