Sedia da giardino polipropilene bianca Tape Gihome®, grazie alle sue linee semplici e i colori accattivanti, si adatta non solo all'ambiente della casa, ma anche al giardino. continua a leggere
Sedia da giardino polipropilene bianca Tape Gihome®, grazie alle sue linee semplici e i colori accattivanti, si adatta non solo all'ambiente della casa, ma anche al giardino.
Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.
La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort. Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.
Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.
Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!
Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.
Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno.
É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico.
La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )