Libreria moderna parete soggiorno Aline rovere bianco: scegli questa soluzione luminosa e accattivante per un risultato strepitoso! continua a leggere
Libreria moderna parete soggiorno Aline rovere bianco: scegli questa soluzione luminosa e accattivante per un risultato strepitoso!
Libreria moderna parete soggiorno Aline rovere bianco
In qualsiasi casa è facile arredare con stile anche senza dover rinunciare all'importanza e alla bellezza delle librerie.
Nella vita di tutti i giorni ti trovi a trascorrere momenti importanti ed indimenticabili e, senza pensarci troppo, sei portato a conservarne i ricordi? Ecco che la libreria Aline si rivela fondamentale. Essa, infatti, ti permetterà di custodire e, nello stesso tempo, di mettere in mostra, ciò che a te è più caro.
Aline è una soluzione dal design contemporaneo, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente, dalla zona living alla zona notte o all'ufficio. Oltre ad offrire un bell'effetto ottico alla stanza, sarà in grado di illuminare l'ambiente grazie alla sua finitura bianco opaco e rovere natura.
E' una libreria capiente, dotata di 20 ripiani, perfetta per sistemare libri, soprammobili, piante, scatole e statuine. E' composta da 4 moduli singoli e potrai eventualmente scegliere di posizionarli separati tra di loro. Essendo autoportante, potrai montarla anche per dividere in modo originale gli ambienti di casa tua, diventando un complemento d’arredo unico e di tendenza.
Insieme al prodotto vengono consegnate le istruzioni per un facile e rapido montaggio.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La libreria moderna parete soggiorno Aline in finitura bianco/rovere si abbina bene alle luminose e moderne pavimentazioni in resina, ai rivestimenti in gres porcellanato, i quali riproducono effetti naturali, come il legno e la pietra, e anche ai parquet, oggi in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza.
Aline può essere accostata anche a pavimenti in cemento, perfetti per conferire un aspetto industriale all'ambiente.
Si può spaziare dalle tonalità più calde a quelle più fredde.
Anche per le pareti non è difficoltoso scegliere la tinta più adatta a cui accostare la libreria. La sua sobria finitura, infatti, permette un facile abbinamento sia a colori neutri sia a colori più vivi e accesi.
Tra i primi, molto ultilizzato nell'arredo moderno è il grigio, il quale rappresenta oggettività ed equilibrio, le stesse sensazioni che evoca Aline. Non vanno esclusi il bianco e il nero, simbolo di pulizia il primo e capace di esaltare la libreria il secondo. Il mobile trasmetterà sicurezza e serenità, se accostata ad una parete sulle tinte calde del beige o del tortora.
Infine vanno considerate anche le pareti colorate in maniera vivace, le quali suscitano gioia e buon umore.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )