Letto a soppalco 204x120cm destra bianco pino grafite Dollie Gihome®: una proposta originale, capace di ottimizzare al massimo gli spazi, senza rinunciare alla comodità. continua a leggere
Letto a soppalco 204x120cm destra bianco pino grafite Dollie Gihome®: una proposta originale, capace di ottimizzare al massimo gli spazi, senza rinunciare alla comodità.
Desideri una soluzione perfetta per il riposo dei tuoi bambini o ragazzi, senza rinunciare a dargli lo spazio necessario per il loro divertimento? Scegli il letto a soppalco Dollie Gihome®, risponderà a tutte le tue esigenze!
Dollie Gihome® è proposta salvaspazio che riesce ad offrire tutto ciò che serve in un'unica composizione: letto, scrivania, armadio e tante comode mensole per tenere sempre tutto in ordine. Il letto a soppalco è raggiungibile tramite una pratica scaletta, dotata di un cassettone sul primo scalino, ideale per contenere i giocattoli o la biancheria. Sotto il letto troviamo l'armadio a due ante battenti, internamente organizzato con un'asta appendiabiti, tre ripiani e una grande mensola superiore. L'angolo studio è composto da una scrivania con ripiano estraibile per la tastiera del pc, quattro mensole angolari e mobiletto dotato di un cassetto e un'anta battente, diviso al suo interno da un ripiano. Per illuminare la scrivania, potrai scegliere di abbinare alla cameretta il led a luce bianca in opzione (vedi prodotti correlati). Funzionale ed elegante grazie alle linee semplici e alle finiture originali, il letto a soppalco Dollie Gihome® conquisterà tuo figlio che non avrà più scuse per mantenere in ordine la sua cameretta!
Il prodotto è disponibile anche nella versione sinistra e in numerose finiture: quercia bianco, rovere bianco, rovere blu, rovere rosa, rovere miele pino bianco.
Il materasso non è incluso nell'offerta. Non necessita di rete, in quanto dispone di una base per materasso. Per ragioni di sicurezza, il materasso dovrà avere un'altezza massima di 10 cm.
Il letto a soppalco Dollie Gihome® destra nella finitura bianco pino e grafite si abbina bene a pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalità chiare. Questa tipologia di rivestimento è la più indicata per le camerette di bambini e ragazzi, in quanto conferisce un aspetto confortevole e famigliare. Dona all'ambiente atmosfere raffinate e naturali, riuscendo a valorizzare la presenza di mobili e arredamenti.
In quanto alle pareti ci si può sbizzarire con tinte forti e decise: avrete quindi carta bianca per muri colorati, immagini, stickers da parete e decorazioni a fantasia. La cameretta deve essere il regnodella gioia e del divertimento e l'atmosfera deve poter riflettere fantasia, allegria e creatività: per questo non c’è superficie che non possa essere decorata.
Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )