Cucina moderna bianca rovere componibile Urban standard 240 cm: una cucina moderna, che si distingue per le sue forme raffinate e per la sua funzionalità. continua a leggere
Cucina moderna bianca rovere componibile Urban standard 240 cm: una cucina moderna, che si distingue per le sue forme raffinate e per la sua funzionalità.
Cucina moderna bianca rovere componibile Urban standard 240 cm
Da spazio adibito alla preparazione dei pasti, la cucina è diventata l'anima e il cuore della casa, diventando parte integrante dell'arredamento.
In particolare la cucina moderna in stile scandinavo è oggi una soluzione molto in voga.
Urban è una proposta compatta e resistente, capace di unire il design ad una corretta funzionalità.
E' una cucina lineare con frontali bianco opaco, mentre la struttura e lo zoccolo sono in finitura effetto rovere.
Lo stile è essenzialmente pulito, sobrio e rigoroso e il risultato finale è un ambiente dinamico ed accogliente, mai scontato.
Raffinatezza e spensieratezza, eleganza e semplicità: questi sono i contrasti che convivono all'interno di una cucina in stile scandinavo come questa.
Grazie alle sue inconfondibili caratteristiche di linearità e genuinità, Urban riuscirà a farsi apprezzare anche dai clienti più esigenti. Lasciati ispirare da Urban e valorizza la stanza più vissuta della casa!
Il prodotto è disponibile anche nelle finiture legno quercia antracite e rovere antracite.
È una cucina componibile, di conseguenza è possibile predisporre i singoli moduli a proprio piacimento.
NB: L'offerta include solamente la mobilia. Cappa, lavello ed elettrodomestici sono invece da considerarsi a parte. Scopri i correlati a fondo pagina per completare la tua cucina!
CARATTERISTICHE TECNICHE:
DIMENSIONI:
OPTIONAL:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La cucina moderna Urban è proposta nella finitura bianco opaco e rovere: quando il bianco incontra l'eleganza e la leggerezza del legno rovere, la cucina diventa sicuramente il luogo più luminoso della casa.
Per un effetto minimal, consigliamo di riprendere il gioco di rimandi bianco e rovere anche nell'ambiente: il pavimento in legno o finto legno e i muri bianchi rinforzeranno la sensazione di ordine e armonia trasmessa dalla cucina. In alternativa, vanno bene tutti i pavimenti dalle tinte neutre, tra cui anche gli effetti pietra e cemento, mentre per la parete si può optare anche per tinte scure nelle tonalità del blu o del grigio, in modo da creare contrasto e mettere il risalto la cucina.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )