Credenza Erice Gihome ® 2 ante e vano a giorno bianca, elemento strutturalmente solido, che offre praticità e un design sobrio e lineare. continua a leggere
Credenza Erice Gihome ® 2 ante e vano a giorno bianca, elemento strutturalmente solido, che offre praticità e un design sobrio e lineare.
Semplice ed essenziale, la credenza moderna Erice Gihome® è un elemento indispensabile dello stile contemporaneo. Ispirata al design industriale, è costituita da una struttura bianco opaco combinata con una base in metallo nero, che contribuisce ad allegerire visivamente l'ambiente in cui viene inserita: per questo è ideale anche per gli spazi più ristretti!
É dotata di 1 vano a giorno e 2 ante battenti che nascondono 2 comodi vani divisi ciascuno da un ripiano fisso centrale: ti offrirà quindi la possibilità di sistemare con cura le tue cose e avere sempre tutto in ordine. Nel vano a giorno potrai invece esporre i tuoi ricordi e oggetti migliori, oppure utilizzarlo per riporre tutto ciò che ti serve tenere sempre a portata di mano.
Erice Gihome® non è perfetta solamente per la zona giorno, ma, grazie al suo design lineare e alla sua praticità, è ideale anche per arredare la zona notte o lo studio: sarà utilissima per riporre faldoni e documenti da tenere sempre a portata di mano.
Solida e originale, questa credenza è la scelta perfetta per te che ami il design e l'eleganza!
Il prodotto è disponibile anche in altre finiture.
La credenza moderna Erice Gihome® è caratterizzata da linee geometriche e da un marcato contrasto cromatico: per questo si accosta bene a pareti chiare, capaci di far risplendere l’arredamento senza essere troppo invadenti. É necessario infatti che i colori delle pareti delle stanze non siano troppo decisi perché l’attenzione si concentri sul mobilio.
Per quanto riguarda il pavimento, consigliamo di abbinare Erice Gihome® a un parquet in legno chiaro o un rivestimento in resina chiaro, così da non appesantire l’ambiente. Consigliato è l'abbinamento con una tonalità chiara del grigio, per mantenere un fil rouge con la finitura della credenza. Infine, non esitare a valorizzarla sormontandola con una bella lampada vintage o un quadro in formato XXL!
Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )