Set arredo soggiorno parete attrezzata+madia+tavolino bianco Emotion Gihome ®, moderna e un po' futuristica, ti proietterà direttamente dentro le ultime tendenze dell'interior design. continua a leggere
Set arredo soggiorno parete attrezzata+madia+tavolino bianco Emotion Gihome ®, moderna e un po' futuristica, ti proietterà direttamente dentro le ultime tendenze dell'interior design.
Il soggiorno è una delle stanze più vissute della casa, arredarlo in modo armonioso e soprattutto coordinato è fondamentale per farsi invidiare e ricordare. Il nostro set composto da parete attrezzata, credenza e tavolino ha proprio questo scopo.
La parete è una composizione dal design moderno che incarna la perfetta unione della funzionalità con la bellezza estetica. Dalle linee semplici ed essenziali, è proposta in una luminosa finitura bianco lucido. Si compone di una comoda base porta tv a tre ante a ribalta, organizzata internamente in 6 vani, due mensole e due pensili con anta battente e inserto in vetro. Potrai utilizzare questi ultimi, insieme alle mensole, per esibire oggetti di design e souvenir. Le cornici degli elementi in vetro sono state realizzate laccando i bordi in nero. La base porta tv sarà pronta a custodire libri, portafoto che racchiudono le emozioni di un viaggio insieme a tutta la famiglia e il servizio di piatti che utilizzate solo nelle occasioni più importanti.
La credenza è invece dotata di due ante laterali con inserto in vetro.
Infine il tavolino, regolabile in altezza, unisce funzionalità, versatilità e comfort. Sotto il piano d'appoggio, infatti, potrai comodamente conservare telecomandi, giornali e altri oggetti domestici.
La struttura è moderna e minimale, così come la sua finitura bianco lucido.
CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA
CARATTERISTICHE TAVOLINO
CARATTERISTICHE CREDENZA
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
Il set in finitura bianco lucido si abbina molto bene a pavimentazioni moderne, come moderno è lo stile che lo caratterizza. Si pensi, ad esempio, ai rivestimenti in resina e alle cementine, riproposte per restituire alle superfici contemporanee il fascino dell'antico, o anche al gres porcellanato con effetto legno, pietra o cemento. Da valutare è anche l'accostamento ai parquet, i quali possono essere perfetti per ogni casa e per ogni stile, dall'antico all'ultra moderno. In quanto alle pareti, si prestano bene tutti i colori, dai più delicati ai più vivi e accesi. I neutri mantengono sicura la loro posizione nella lista dei colori ideali per pareti, avendo dalla loro parte una serie consistente di vantaggi. La grande versatilità è solo uno di questi, seguita dall'eleganza e dalla luminosità, ma anche dal lasciar libera la scelta degli arredi, in quanto non vincolanti. Sono consigliati, però, anche i colori più vivaci, briosi e vibranti, capaci di esaltare il valore degli elementi e di attribuirle un carattere e una personalità ben precisi.
Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )