Sedia ecopelle Bice Gihome ®, gambe in legno massello e comoda seduta rivestita color avorio. Una tra le sedie imbottite più classiche e versatili! continua a leggere
Sedia ecopelle Bice Gihome ®, gambe in legno massello e comoda seduta rivestita color avorio. Una tra le sedie imbottite più classiche e versatili!
Set 4 sedie da pranzo imbottite ecopelle avorio Bice Gihome®
Le sedie sono fondamentali nell'arredamento, in quanto, oltre all'aspetto pratico e funzionale, ti permettono di impreziosire la casa.
Design, calore e comfort: se questo è quello che cerchi in una seduta, è il momento di acquistare la sedia Bice Gihome ®!
Hai un salotto arredato in maniera elegante e desideri delle sedie che possano integrarsi perfettamente in quell'atmosfera? La tua sala da pranzo è in stile minimal e vuoi inserire qualcosa che la renda più calda ed accogliente? Bice Gihome ® è ciò che fa per te!
La seduta è confortevole, le gambe sono in legno massello.
La seduta e lo schienale sono imbottiti, rivestiti in ecopelle color avorio.
E' una sedia ideale per la casa ma anche per locali, come bar e ristoranti.
La sedia Bice Gihome ® è capace di inserirsi in maniera autonoma e raffinata anche nel tuo posto di lavoro, dove catturerà l'attenzione di chiunque e valorizzerà l'ambiente circostante con stile e buongusto.
Questo articolo per motivi di imballaggio è vendibile solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La sedia Bice in ecopelle avorio si può inserire in contesti diversi, dalla casa all'ufficio.
Essa può essere abbinata a pavimentazioni classiche e moderne dalle tonalità più o meno calde.
Si possono quindi considerare i parquet e i pavimenti in legno in generale, ma anche i rivestimenti in gres porcellanato, capaci di riprodurre fedelmente l'effetto della pietra naturale e del cemento.
Bice si accosta bene a tavoli in vetro, i quali, accostati alla seduta, impreziosiscono l'ambiente attribuendogli un'atmosfera signorile, ma anche ad elementi in legno, capaci allo stesso modo di portare raffinatezza ed eleganza, insieme ad una nota di calore. Queste ultime soluzioni si prestano maggiormente per i soggiorni e le sale da pranzo, le prime soprattutto per uffici e ambienti che esigono formalità.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )