Armadio scrivania a scomparsa Pinko salvaspazio bianco lucido: una soluzione versatile, adatta per ottimizzare al meglio ogni spazio della casa. continua a leggere
Armadio scrivania a scomparsa Pinko salvaspazio bianco lucido: una soluzione versatile, adatta per ottimizzare al meglio ogni spazio della casa.
Armadio scrivania a scomparsa Pinko salvaspazio bianco lucido
Sei alla ricerca di una scrivania salvaspazio che ti permetta di sfruttare ogni centimetro della tua casa in maniera pratica e funzionale? L’armadio scrivania a scomparsa Pinko è la soluzione che fa per te!
Si tratta di un complemento d’arredo estremamente versatile, essa infatti può essere utilizzata sia come scrivania durante le ore di lavoro o di studio che come pratico armadio dove conservare in modo ordinato tutti gli oggetti ed i documenti.
Grazie alla scrivania Pinko non sarà difficile ottimizzare al meglio tutti gli spazi, in poche e semplici mosse l’armadio si trasforma in una comodissima scrivania, essenziale per lo smart working.
Semplice, sobria ma raffinata, la scrivania a scomparsa Pinko è apprezzata per l'estrema adattabilità, così da potersi integrare perfettamente in ogni ambiente.
Proposta nella modernissima finitura bianco lucido, è perfetta per rendere l’ambiente più accogliente e luminoso.
Ampia e capiente, è composta da: due ante battenti con all’interno un ripiano, ed un’anta a ribalta che si trasforma in un comodo piano d'appoggio con all’interno un ripiano.
Di qualità Made in Italy, la scrivania Pinko è prodotta con materiali di ottima qualità, che gli permettono di mantenersi bene nel tempo.
L’armadio scrivania a scomparsa Pinko è sicuramente la soluzione vincente per chi necessita di un complemento d’arredo in grado di coniugare funzionalità e design.
Lo stesso modello è disponibile nella versione angolare.
NB: Questo prodotto potrebbe essere spedito da un magazzino secondario, pertanto se viene acquistato insieme ad altri prodotti, gli articoli potrebbero essere spediti separatamente.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )