Parete attrezzata 390x201cm soggiorno rovere grigio lucido Diran: una soluzione ad hoc per un soggiorno spazioso e moderno. continua a leggere
Parete attrezzata 390x201cm soggiorno rovere grigio lucido Diran: una soluzione ad hoc per un soggiorno spazioso e moderno.
La parete attrezzata è l'elemento d'arredo che non può mancare nel salotto, sia per la sua funzionalità, sia per la sua presenza estetica. Scegliendo la parete attrezzata Diran, avrai una soluzione che risponderà ai tuoi gusti e ad ogni tua necessità!
É composta da una base porta tv, due vetrinette e una mensola.
Moderna ed essenziale, la base tv conferisce dinamismo e ritmo alla parete attrezzata. É composta da due ripiani a vista dove potrai riporre consolle e dispositivi di ogni genere.
La vetrine si contraddistinguono per i frontali in vetro che ti consentiranno di esporre la collezione di piatti preferita. La mensola ha una lunghezza piuttosta ampia, perfetta per collezionare libri/cd/dischi. L'illuminazione led dei ripiani è compresa nella struttura.
La parete Diran si distingue per il suo aspetto grigio lucido e rovere che rende accogliente l'intero ambiente.
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )