Mobile ingresso San Francisco Gihome ® rovere: un mobile indispensabile per tenere sempre tutto in ordine e avere un ingresso accogliente e organizzato! continua a leggere
Mobile ingresso San Francisco Gihome ® rovere: un mobile indispensabile per tenere sempre tutto in ordine e avere un ingresso accogliente e organizzato!
L'ingresso è un biglietto da visita, ci avevi mai pensato? Varcata la soglia di casa, può offrire utili indizi sullo stile degli arredi, l'armonia degli spazi e i gusti di chi la abita.
Infatti, quando giunge il momento di dare nuova vita alla propria abitazione, in tanti scelgono di partire proprio dai mobili da collocare all'entrata.
Se sei uno di loro e desideri un prodotto capace di attribuire una nota di modernità al corridoio, il mobile ingresso San Francisco Gihome ® è ciò che fa per te!
Realizzato in quest'elegante finitura, ti permetterà di organizzare ogni cosa in modo pratico e funzionale.
San Francisco Gihome ® è dotato di moduli componibili: potrai quindi scegliere di personalizzare la composizione in base alle tue esigenze, ed eventualmente separare i singoli elementi.
E' composto da un mobiletto basso dotato di due ante battenti e ripiano interno, con seduta; un mobiletto con cassetto e due ante battenti, con due ripiani interni; un pannello pensile con mensola superiore, un'asta appendiabiti e due ganci appendiabiti; ed infine un pannello pensile con mensola superiore e specchio.
NB: L'offerta non comprende il cuscino, ma può essere acquistato a parte (vedi prodotti correlati).
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
Il mobile ingresso San Francisco Gihome ®, proposto in finitura rovere, si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria.
In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Un'altra grande accoppiata potrebbe essere costituita dal quercia e dal color terracotta, tonalità calda e sofisticata. Altrimenti la scelta passe-partout che risolve qualsiasi problema è l'impiego del bianco, che trasmette immediatamente una sensazione di fresco e pulito.
Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Mobile per ingressi ben organizzato sia per gli abiti che per le scarpe, consiglio di prendere anche il cuscino per la modica spesa di 19 euro
scritto da Cinzia
Buon prezzo e prodotto di buona qualità, è molto comodo come svuota-tasche sempre utile
scritto da Barbara
Consiglio anch io la presa del cuscino, in questo modo ti puoi comodamente sedere sulla panca per il cambio delle scarpe
scritto da Linda
Negozio serio e professionale, acquistato un mobile ingresso consegnato in 4 settimane come indicato da sito!
scritto da Pietro
Con struttura solida a buon prezzo, lo consiglio a tutti, garnero venditore affidabile
scritto da Gisella
Ho gradito molto questo prodotto, l'imballo era protetto anche nei lati ed il montaggio è stato semplice Per mio errore non ho visto che il cuscino era da comprare a parte ma No PROBLEM a breve lo comprerò con una credenza che ho appena visto
scritto da Cristian
Nel mobiletto basso ho messo delle scarpe che uso tutti i giorni, il mobile è robusto e di qualità Il colore è perfetto per il mio ingresso. Ho appena dato la tinta bianca glitterata e in contrasto con il mobile fa un bell'effetto
scritto da Ornella
Ho comprato anche il cuscino ora il mio ingresso fa un figurone
scritto da Rinaldo
Imballaggio intatto
scritto da Roberto
Signolina gentile e podoto otimo
scritto da Radu
Molto capoiente e fine da vedere Regalato ad un'amica e ho fatto un figurone
scritto da Stefano( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )