Libreria moderna Book in finitura bianco lucido. Mobile composto da quattro ripiani a scalare, a parete o divisoria. Book è una delle librerie moderne con il miglior design! continua a leggere
Libreria moderna Book in finitura bianco lucido. Mobile composto da quattro ripiani a scalare, a parete o divisoria. Book è una delle librerie moderne con il miglior design!
Libreria moderna Book
Nelle case di ognuno di noi è impossibile non trovare un mobile libreria che contenga i nostri libri e CD preferiti, i nostri ricordi e tutto ciò che a noi è più caro.
Per non dimenticare i tuoi trascorsi di vita, quindi, la libreria Book è ciò che fa al caso tuo!
Abbinata al mobilio di casa tua, renderà la tua abitazione un gioiello di modernità.
E' proposta nella finitura bianco lucido, si adatta al tuo salotto con armonia ed è capace di creare un ambiente accogliente ed elegante.
Book è una libreria dal design essenziale, che si colloca bene anche nelle camere da letto.
Anche i più piccolini desiderano conservare i loro oggetti più preziosi, dai giocattoli ai ricordi d’infanzia. A scuola si cimentano nella creazione di disegni e altri lavoretti, che nelle occasioni importanti regalano al papà o alla mamma. Book, quindi, sarà perfetta anche nella cameretta dei tuoi figli!
Ideale per essere accostata alla parete, presenta vari comparti a giorno di differente larghezza, utili non solo per i libri, ma anche come solido appoggio per dispositivi audio o console di videogiochi e oggetti di design.
Essa rappresenta un complemento che arreda con gusto e stile la tua abitazione o il tuo ufficio.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La libreria Book si può accostare alle più disparate pavimentazioni e pareti, essendo il bianco il colore più facile da abbinare per eccellenza.
In quanto alle prime, si prestano bene i rivestimenti moderni in resina, adatti a tutti gli ambienti della casa. Essi creano continuità con i muri e, insieme alla luminosa finitura della libreria, aumentano la percezione dello spazio.
La libreria si adatta facilemente anche a pavimenti in gres o cemento, in linea con la modernità del prodotto Book.
Più indicati per camere e camerette sono, invece, i rivestimenti in legno o finto legno, che creano atmosfera e particolari contrasti con il bianco della libreria.
Si va sul sicuro sia scegliendo tinte chiare sia optando per tinte più scure.
Per le pareti, anche qui, vanno considerati tutti i colori, da quelli neutri a quelli più vivaci. Questi ultimi si prestano meglio per le camerette dei ragazzi o per le abitazioni di chi non ha paura di osare e vuole trasmettere energia e freschezza. Le tinte più sobrie, invece, sono maggiormente indicate per gli uffici e case in cui vige il rigore e l'essenzialità, tipici dello stile minimal.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lana.
Evitare detergenti aggressivi o spugnette ruvide.
Asciugare sempre con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )