Letto a castello per bambini con armadio 255x112cm rovere bianco Sole: se hai l'esigenza di posizionare due o più posti letto in uno spazio ridotto, scegli questa cameretta e il gioco è fatto! continua a leggere
Letto a castello per bambini con armadio 255x112cm rovere bianco Sole: se hai l'esigenza di posizionare due o più posti letto in uno spazio ridotto, scegli questa cameretta e il gioco è fatto!
Sei alla ricerca di una soluzione salvaspazio che possa dare ai tuoi figli la possibilità di giocare e rilassarsi sfruttando al minimo gli spazi? Il letto a castello Sole fa al caso tuo!
É una composizione semplice ma moderna, adatta a due bambini che stanno crescendo insieme. In uno spazio ridotto disporrai di due letti singoli, così da rispondere alle richieste più esigenti anche in un ambiente di dimensioni modeste. Al letto superiore si giunge grazie a una scaletta a tre gradini fissata sul lato della struttura. Il letto inferiore è dotato di due comodi cassetti estraibili dotati di pratiche rotelle per facilitare l’estrazione e garantirti il massimo comfort. L'armadio ad un'anta battente è fornito internamente di un ripiano e di un'asta appendiabiti in alluminio.
Il punto di forza del letto a castello Sole è sicuramente la possibilità di montaggio reversibile: potrai personalizzare la composizione in base alle tue necessità, scegliendo una delle 4 possibili disposizioni (come da foto). Le sue linee e i suoi colori doneranno armonia alla stanza, rendendola originale, raffinata e versatile. Scegli il letto a castello Sole per una cameretta dinamica e divertente in cui ogni centimetro è sfruttato con gusto ed intelligenza!
Lo stesso modello è disponibile nella finitura rovere grigio bianco e rovere grafite.
I materassi non sono inclusi nell'offerta. I letti non necessitano di rete in quanto dotati di una base di sostegno. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare la tua cameretta per bambini!
Il letto a castello Sole, in finitura rovere e bianco, è facilmente abbinabile grazie alla suoi colori neutri e alle sue linee essenziali. Si accosta bene a pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalità calde. Questa tipologia di rivestimento è la più indicata per le camerette di bambini e ragazzi, in quanto conferisce un aspetto confortevole e famigliare. Dona all'ambiente atmosfere raffinate e naturali, riuscendo a valorizzare la presenza di mobili e arredamenti. Per quanto riguarda le pareti, il bianco è il colore principe nelle camerette moderne: non stanca mai e dona luminosità all'ambiente. Ma non dimenticare che non deve mancare il dinamismo cromatico e l'allegria nella zona notte dei tuoi figli, per cui inserisci nell’ambiente tessuti e accessori colorati. Potrete scegliere anche divertirvi con l’applicazione di stencil e stickers colorati sui muri neutri. In alternativa i colori pastello sono sicuramente consigliati, in quanto capaci di creare un ambiente sereno per i piccoli di casa.
Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )