Kit di luce a led proposto in colorazione bianca ed è unicamente abbinabile alla linea Obsession, Paradise, Marvis, Wave e Round. La sua luminosità saprà dare freschezza all'ambiente in cui... continua a leggere
Kit di luce a led proposto in colorazione bianca ed è unicamente abbinabile alla linea Obsession, Paradise, Marvis, Wave e Round. La sua luminosità saprà dare freschezza all'ambiente in cui verrà inserito.
Il Kit LED a luce bianca per la linea Obsession, Paradise, Marvin, Wave e Round è l'accessorio perfetto per illuminare e valorizzare il tuo soggiorno. Grazie a questo kit di luci a LED, potrai creare un'atmosfera luminosa e accogliente.
Il kit è composto da 2 spot luce da applicare nella parte superiore e inferiore del vano a giorno, consentendo di mettere in risalto il tuo complemento d'arredo preferito. La luminosità delle luci a LED donerà un tocco di eleganza e modernità al tuo ambiente.
È importante notare che il kit di LED è abbinabile unicamente alla madia 2 ante e 2 cassetti, alla base TV 2 ante e 1 cassetto e alla base TV 1 anta e 1 cassetto della linea Obsession, Paradise, Marvin, Wave e Round. In questo modo, potrai creare una perfetta armonia tra gli elementi d'arredo.
Innanzitutto, prima di iniziare qualsiasi operazione di pulizia, assicurarsi che il Kit LED sia completamente spento. Disconnettere l'alimentazione e attendere alcuni minuti per permettere al sistema di raffreddarsi. Utilizzare un panno morbido, pulito e non abrasivo per rimuovere delicatamente la polvere e lo sporco dalle superfici del Kit LED. Evitare l'uso di detergenti chimici o soluzioni abrasive che potrebbero danneggiare il materiale o il rivestimento protettivo delle luci LED. Inoltre, verificare periodicamente lo stato delle connessioni del Kit LED. Assicurarsi che tutti i connettori siano saldamente collegati e privi di polvere o residui che potrebbero interferire con il corretto funzionamento. Evitare l'esposizione del Kit LED a umidità e liquidi. Se accidentalmente entrasse in contatto con acqua o altri liquidi, spegnere immediatamente il sistema e attendere che si asciughi completamente prima di riaccenderlo. Nel caso in cui si riscontrino malfunzionamenti o problemi più complessi con il Kit LED, è consigliabile rivolgersi a un tecnico specializzato per la manutenzione e la riparazione. Non tentare di aprire o riparare il kit da soli, poiché potrebbe invalidare la garanzia o causare danni irreparabili.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )