Credenza moderna per soggiorno di design Easy a 3 ante battenti con maniglie in metallo laccato bianco lucido. Disponibile in finitura bianco lucido e cemento. E' una delle credenze moderne dalle linee classiche, ma... continua a leggere
Credenza moderna per soggiorno di design Easy a 3 ante battenti con maniglie in metallo laccato bianco lucido. Disponibile in finitura bianco lucido e cemento. E' una delle credenze moderne dalle linee classiche, ma sempre moderne ed eleganti.
Credenza 3 ante Easy bianco lucido e cemento
Desideri arredare la tua sala da pranzo con un mobile elegante e particolare, in cui riporre con ordine i tuoi servizi di piatti, i calici, le tazze e le posate? La credenza Easy sarà il dettaglio di classe che stupirà i tuoi ospiti, lasciandoli senza parole!
Essa conferirà una piacevole atmosfera alla stanza, per potersi rilassare e condividere momenti di convivialità insieme ad amici e parenti.
Easy è caratterizzata da superfici ampie e robuste, che creano un perfetto gioco di equilibri per una soluzione sobria ed elegante.
E' una credenza pratica e capiente, dotata di 3 ante in finitura cemento per un tocco innovativo. E’ arricchita dal dettaglio delle maniglie minimali in metallo laccate bianco lucido.
Easy rappresenta sicuramente una scelta di gusto per estimatori delle cose belle e funzionali.
Essa ti offre la possibilità rinnovare il tuo soggiorno, ma anche il tuo ambiente lavorativo. E' perfetta, ad esempio, per un uno studio o un ufficio, per riporre ogni cosa al suo posto.
Grazie alla sua semplicità di stile, potrai pensare ad una sua collocazione anche nella tua stanza da letto, sfruttandola per sistemare la biancheria che normalmente si conserva in quest'ambiente.
Cosa aspetti? Scegli la credenza Easy per rifare il look alla tua casa!
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La credenza Easy in finitura bianco lucido/cemento trova una perfetta collocazione in ambienti contemporanei e all'avanguardia, che siano essi uffici, soggiorni o camere da letto.
Essa si accosta bene a pavimentazioni sulla tinta del grigio, colore che sa conferire un aspetto moderno e sofisticato allo spazio. Sono indicati, quindi, i rivestimenti in resina o in gres effetto pietra e cemento.
Anche il legno o finto legno, però, permette di ottenere un risultato molto attuale.
Più difficili da abbinare sono, invece, i pavimenti in marmo, più austeri.
Per le pareti si può puntare su colori neutri, se si preferiscono ambienti fini e delicati; se, invece, si inserisce la credenza in una zona living fresca e giovane, si può osare anche con colori più vivaci.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno morbido.
Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )